- Prezzo e quantità
   - La confezione
   - I formati
   - Il numero di veli
   - Decorazioni e profumi
   - Punto vendita







: 2 pacchetti random :

Scottex BalsamCaspari

- -






Punti vendita

Nonostante in questo caso la differenziazione non sia evidentissima, anche i punti vendita svolgono un buon ruolo nella lotta delle Aziende alla sopravvivenza.

Come è ovvio, i fazzoletti più comuni si trovano praticamente ovunque, quelli più rari vanno invece ricercati in cartolerie specializzate.

Punti vendita di massa sono principalmente i supermercati (dai grandi ipermercati ai discount, ai piccoli spacci locali) in cui è possiible comprare principalmente stecche di pacchetti. Il singolo pacchetto (di bassa, media o ottima qualità) può invece essere comprato sciolto nelle tabaccherie. I fazzoletti più ricercati (quelli da regalo o da decoro) si possono trovare solamente nei negozi di articoli da regalo o in alcune cartolerie molto fornite, ma il loro alto costo e la loro non enorme richiesta ne limita ancora la diffusione.

Ottimo punto vendita (per noi collezionisti) rimangono i venditori ambulanti ai semafori in quanto a basso prezzo si ottengono sempre fazzoletti mai visti (e normalmente molto scadenti...).