: 2 pacchetti random :

Grand Hotel Golf TirreniaFiocco soft

- -






Commenti ricevuti

Manda il tuo commento a info@fazzoletto.net
  1. 10 Settembre 2004: Virus: "Genio e sregolatezza, diceva qualcuno...! E come al solito, ti sei superato!! Che dire? Ogni volta che dovrò aprire un pacchetto di fazzoletti, prima darò un'occhiata al sito, non sia mai ti mancasse! PS: Pure quello del Cheguevara, c'hai!! E io che pensavo di sorprenderti!!"

  2. 6 Luglio 2004: Marco L.: "Ciao cercavo info sui fazzoletti per un lavoro pubblicitario e ho trovato il tuo sito, che mi è stato piuttosto utile. Grazie. Ti suggerisco, se vuoi completare il tuo lavoro di collezionista, di studiare anche le stategie di marketing e le campagne pubblicitarie sui fazzoletti, dacché questi aspetti influiscono molto sulle scelte delle aziende produttrici relative a questi prodotti. Potresti farne una sezione apposita."

  3. 5 Giugno 2004: Riccardo Perbellini: "COMPLIMENTI! mi chiamo Riccardo Perbellini e sono l'Amministratore Delegato di Moncart s.r.l. Azienda produttrice di carta mono uso e quindi, anche fazzoletti di carta. Sarei lieto di averLa gradito ospite presso la ns. azienda al fine di darLe ulteriori spunti per approfondire ulteriormente la Sua ricerca utile a diversi scopi sia in chiave di marketing, che a difesa del consumatore finale unico vero patrimonio del ns. lavoro."

  4. 2 Giugno 2004: Valle Piera: "Mi chiamo Piera Valle e sono la responsabile dei Fazzoletti DOMOPAK. Mi ha fatto veramente molto piacere vedere anche il nostro prodotto inserito nella collezione!!! Sono in possesso di alcune stranezze (che ho raccolto per motivi di analisi e per curiosità in viaggi, fiere, presso fornitori...), dove posso inviarle eventuali doppioni? Le interessano solo di carta oppure anche in materiali similari? (mi hanno segnalato che presso una nota catena di supermercati di Milano ci sono anche in una specie di tessuto di cotone monouso, li conosce ?). Auguroni e complimenti per la bellissima idea."

  5. 29 Aprile 2004: Rinaldo: "Ho trovato il tuo sito per caso, mentre setacciavo il web alla ricerca di cartoline (questa è la mia fissa) di Viterbo... Consentimi una riflessione: io dico che il mondo si divide in due categorie: 1) i collezionisti 2) gli altri. Chi colleziona lo sa cosa vuol dire trovare un pezzo mancante, chi non colleziona non ne ha idea e spiegarglielo serve a poco... Complimenti, il tuo è un G R A N B E L S I T O !!!"

  6. 18 Aprile 2004: LadyLovely: "Perchè Ivano è un bravo ragazzo... perchè Ivano è un bravo ragazzo... perchè Ivano è davvero un pazzo... nessuno lo può negar! Etchiù!!"

  7. 5 Aprile 2004: Silvia: "L'idea della collezione é folle... ma sto conservando pacchetti di fazzoletti per te qui in Portogallo! até logo!"

  8. 29 Marzo 2004: Silvio: "Ciao Ivano, mi chiamo Silvio e anche io colleziono pacchetti di fazzolettini di carta! Complimenti per il sito!!! Mi piacerebbe fare degli scambi con te, sono sommerso da pacchetti doppi... Se ti interessa fammi sapere che ti preparo la lista dei miei doppi e te la invio, così puoi scegliere quelli che ti mancano, puoi fare lo stesso anche te, se vuoi... Aspetto tue notizie, sarei molto contento di fare degli scambi!"

  9. 27 Marzo 2004: Sandro: "Ciao... Complimenti per il sito... Veramente carino..."

  10. 25 Marzo 2004: Davide: "Ciao, bella collezione... Penso di avere un pacchetto di fazzoletti che ti manca. Se sei interessato rispondimi e ti farò sapere la marca!!!"

  11. 1 Marzo 2004: Stefanie: "Ciao, sono incontrati uniformemente dalle mie lime di ceppo il vostro lato. Congratulazioni, eccellenti una collezione. Possiamo prendere il contatto di periodi? Non conosco l'italiano, come noi posso fare l'inverso, in inglese? Molti saluti dalla Germania Gernot"

  12. 1 Marzo 2004: Tabiocco: "Guarda non so che dire, ho creduto all'inizio che qualcuno avrebbe dovuto aiutarti, ma ora penso che sia troppo tardi. Conosci qualcuno che fa la stessa cosa con i preservativi? (figa la tua collezione!)"

  13. 1 Marzo 2004: Gaia: "Ho passato esilaranti momenti tra le meraviglie della tua collezione."

  14. 29 Febbraio 2004: Zeelseed: "E' una collezione veramente idiota lasciatelo dire, ma mi viene sempre da pensare se hai i fazzoletti con cui mi soffio il naso e allora mi viene da tenerteli da parte"

  15. 25 Febbraio 2004: Francesco: "Non sapevo che perpetuassi questa follia liceale!"

  16. 25 Febbraio 2004: Mari: "Pensavo di essere l'unica pazza ma vedo che sono in buona compagnia!"

  17. 25 Febbraio 2004: ::::alb::::: "Jajajja!!!! Anch'io all'inizio ho storto un po' il NASO - ;))) quando ho visto cotanta genialità che mi sembrava sprecata... Ma poi ho capito l'essenza dell'inutile che riguarda cose utili e di tutti i giorni... In fondo è un bell'empasse che funge da spaccato della vita quotidiana di un BESTie che ha la passione per viaggiare... E cosa c'è di meglio nella vita? RE5PECT!!"

  18. 25 Febbraio 2004: ***Pi59uano***: "La follia è il primo passo verso la genialità!!! Anche i fazzoletti hanno la loro importanza nella vita di tutti i giorni... Collezionamoli anche noi!!! Grande Ivano... Sei il genio del III millennio..."

  19. 24 Febbraio 2004: Pietro Izzo: "Sei un folle e per questo ti sento vicino. Penserò a te ogni volta che userò gli squallidi fazzoletti ORAN. Per intanto ti pubblicizzo di fisso in ogni modo possibile!!! :-D"

  20. 17 Febbraio 2004: S. Mosc****: "Rosichi perchè il tedesco ne ha un casino... però lui ha anche quelli dell'ESSELUNGA che a te mancano... non ho uno scanner se no te li mandavo io... chiedi in giro... Etccciuao"

  21. 17 Febbraio 2004: Mariano Luc****: "la verità... inizialmente volevo picchiarti, però poi... sei un grande...!!!"

  22. 22 Gennaio 2004: Daniela: "Ciao Ivano! ho visto il tuo sito... Spettacolo! Colleziono anch'io fazzoletti da sei anni ormai... E credevo di essere l'unica pazza di questa terra... invece oggi mi hai illuminato dimostrandomi che non solo non sono l'unica, ma siamo addirittura almeno in cinque!!!! Non so se continuerò a lungo nella mia collezione, per motivi di spazio e di traslochi imminenti....di sicuro nel caso abbandonassi... So a chi affidare i miei piccoli!!!!! Un saluto"

  23. 19 Gennaio 2004: Mimmik: "Ti prego prestamene uno: non so se piangerò dal troppo ridere o dalla depressione, ma di sicuro avrò bisogno di un fazzoletto."

  24. 9 Gennaio 2004: Giovanna: "Complimentissimi!... Mi ha aperto orizzonti che ignoravo sul simpatico mondo dei fazzoletti di carta!"

  25. 7 Gennaio 2004: Margherita: "Della collezione di fazzoletti di carta, devo essere sincera, non sapevo nulla ma soprattutto non ci avrei mai pensato!!! Non so se riuscirò ad aiutarti in quest'impresa ma d'ora in vanti magari ci faccio attenzione!!"

  26. 5 Gennaio 2004: DastyNova: "Mi sento cambiato, da oggi ci penserò due volte prima di soffiarmi il naso. Ha raggiunto nuove frontiere del collezionismo... Ha semplicemente stupito la rete prendendoci per il naso..."

  27. 4 Gennaio 2004: Pi5quano: "Mi sono esplorato il sito ben bene... Sei un grande!!! La cosa che mi fa ben sperare per te è che tutti i geni erano matti... quindi stai a metà dell'opera... la follia l'hai raggiunta!!!"

  28. 3 Gennaio 2004: Imagino: "Folle :)"

  29. 3 Gennaio 2004: Navarre: "Tu sei pazzo... :)"

  30. 3 Gennaio 2004: FredFromLBGTo: "Sto esplorando e rimango ogni pagina senza fiato... Il sito è molto bellino, ma anche su questo non avevo dubbi... il database è impressionante."

  31. 3 Gennaio 2004: Zelleseed: "Da paura, sei un folle coi fazzoletti... Assassino delle foreste"

  32. 30 Dicembre 2003: Hulio: "Mamma mia, sei un malato :D"

  33. 30 Dicembre 2003: Ramin: "Ad essere carino è carino, ma già fare un hobby di fazzoletti, vabbhe, te lo passo... Ma fargli pure il sito :|"

  34. 29 Dicembre 2003: Gitasci: "la tua collezione di fazzoletti è un'idea originale e carina se non altro per i momenti di acuto raffreddore..."

  35. 29 Dicembre 2003: Giuseppe R.: "Incredibile come il gene della follia possa insinuarsi anche nelle persone più insospettabili!!!! ;-)"

  36. 29 Dicembre 2003: Trilly: "è bellissimoooooooooooooooooooo!!!"

  37. 29 Dicembre 2003: Bianconiglio: "Carinissimo"

  38. 29 Dicembre 2003: Aquila: "Tu sei folle..."

  39. 28 Dicembre 2003: Kernel: "E' bellissimo..."

  40. 29 Dicembre 2003: Djiin Ska: "Della serie non ho un cazzo da fare nella vita :)"

  41. 29 Dicembre 2003: Skeyby: "Mi piace moltissimo, credo che tu abbia veramente battuto te stesso, è il culmine del tuo autismo, è spettacolare. Ora lo pubblicizzo ovunque, sì sì è bellissimo. Mio padre dice che hai visione, che mi dai una pista, che hai chiarezza in mente mentre io ho una confusione senza pari e che come minimo finisci sul giornale per 'sto sito e non sai quanta pubblicità riceverai per una cosa del genere. Stai diventando un fazzolettologo, complimenti. Figo comunque, fico. Questo lo dico a tutti, considera che lo vado a postare su tutti i blog che conosco. Diciamo che è l'argomento, o meglio, l'assurdità dell'argomento, è controinformazione, me piace, quasi quasi non è da te; nessuno parla mai dei fazzoletti, diciamo informazione alternativa non controinformazione."

  42. 28 Dicembre 2003: Tachis: "Spettacolo, troppo da paura."

  43. 28 Dicembre 2003: Mauro-TDO: "Te se malato... ma di brutto, brutto, brutto. Non ho parole. Più navigo sul sito più mi rendo conto che hai bisogno di aiuto. Sei riuscito a fare la scansione di più di 250 pacchetti di fazzoletti. Certo io mi spavento nel ricordare un raffreddore che mi durò 5 settimane, ma il tuo deve essere qualcosa di terribile. No basta, non dovevo vedere pure la scheda dettagliata, avrò gli incubi stanotte. Non potrò più aprire un pacchetto di fazzoletti pensando 'ma Ivano questi li avrà??'"

  44. 28 Dicembre 2003: Lisenne: "Ma sei matto? E' carinissimo!!!!!"

  45. 28 Dicembre 2003: KDr: "Non ci posso credere, sei il migliore! Davvero. Non c'è niente di simile. E' tecnicamente il migliore, gli altri sono roba amatoriale. Che meraviglia."